Con questa collezione ho voluto esaltare un valore per me molto importante che nel nostro presente si sta perdendo sempre più: la Sacralità. Non intesa come religiosità, bensì come energia superiore purificatrice, come potenza invisibile dispensatrice di speranza, come strumento salvifico. Ogni capo ha un suo messaggio specifico e nasconde dietro di sé un un’accezione di questo valore.
Il potere dell’Arte
Crediamo fortemente nel potere dell’arte in tutte le sue forme e nella capacità unica che ha la danza di comunicare, per questo per la nostra prima campagna abbiamo deciso di collaborare con Tempiodaylight, un gruppo emergente di performer professioniste che hanno dato un sapore innovativo e originale alla nostra collezione, reinterpretandone il significato di Sacralità.
Notte fonda. Quattro corpi di donna riversi, privi di sensi. Un uomo che sorregge una croce porta il corno alla bocca ed emette un lungo suono. Le donne si risvegliano come soldati il giorno della battaglia.
Come soldati il giorno della battaglia si vestono, ognuna con la propria armatura pronte a combattere per riportare nel mondo la gentilezza racchiusa nella femminilità.
La croce illumina il loro cammino.
Il Plotone della Luce procede implacabile nell’attuazione del suo processo di trasformazione. La loro grazia pervade il corpo di uomo e lo ingentilisce. I cinque corpi diventano ora indistinguibili: Angeli delicati protettori della bellezza.